Da lunedi a venerdì
8.30 - 13 e 14 - 18
Castelbelforte (MN)
Via Bigarello, 1
(+39) 0376 42668
info@pharmacavigar.it

.

COLLECCHIO (PR) – Italy

Farmacia Donetti

La produzione Pharmacavigar continua con una nuova farmacia situata a Collecchio. La Farmacia Donetti si caratterizza per la sua semplicità ma anche per la sua ricchezza di contenuti attraverso soluzioni di arredo studiate ad hoc in un luogo di dimensioni modeste. La farmacia dalle dimensioni misurate mira all’esposizione dei propri prodotti attraverso scaffalature leggere ma al tempo stesse eleganti che mettono in primo piano il farmaco. Queste sono costituite da ripiani in cristallo, che, in certi punti, lasciano il posto ad eleganti cassettiere bianche a livello del pavimento.

L’eccezione è rappresentata dalle scaffalature centrali a tutta altezza e dalle loro forme curvilinee che creano una divertente distribuzione dei prodotti e, al tempo stesso, dividono lo spazio in tre parti per permettere al cliente di muoversi con criterio all’interno della farmacia. Il termine della scaffalatura ha anche la funziona di determinare il limite della linea di cortesia per la zona d’attesa.

Due raffinati ed eleganti piani d’appoggio in vetro, che si agganciano direttamente alla struttura della scaffalatura e alla parete, vanno a costituire l’angolo dermocosmesi, prova pressione e consulenza. Il banco rimane come sempre il vero protagonista dell’arredo: un elemento puro e lineare dall’anima in rovere che racchiude le quattro postazioni in assetto strategico ed elegante attraverso 4 piani in Corian dalla forma curvilinea in modo da essere base d’appoggio per i prodotti di evidenza che piano poggia borse. La contrapposizione tra i materiali e forme diverse danno luogo ad un delicato equilibrio pronto ad accogliere il cliente nel migliore dei modi.

Le pareti perimetrali, il soffitto e il controsoffitto presentano un’uniformità di colore, con l’unica eccezione della parete dalla tonalità calda che fa da background al bancone. Le luci arricchiscono ulteriormente l’atmosfera interna con faretti che corrono longitudinalmente lungo l’edificio e due elementi circolari a sospensione sopra il bancone. Tutti gli arredi sono stati progettati e prodotti secondo design e ingegnerizzazione Pharmacavigar.

Farmacia Donetti

COLLECCHIO (PR) – Italy

Pin It on Pinterest

Share This