Da lunedi a venerdì
8.30 - 13 e 14 - 18
Castelbelforte (MN)
Via Bigarello, 1
(+39) 0376 42668
info@pharmacavigar.it

.

SANT’ORSOLA (TN) – Italy

Farmacia Valle dei Mocheni

La farmacia, di forma allungata, è circondata sulle pareti perimetrali da scaffalature con ripiani in cristallo che, in certi punti, lasciano il posto ad eleganti cassettiere bianche a livello del pavimento. Il tutto enfatizza la profondità dell’ambientazione, dirigendo l’attenzione del cliente verso il fondo del locale dominato da un sinuoso bancone, dalle alte cassettiere e dalle pareti in vetro/legno ospitanti lo spazio autoanalisi.

Il banco è il vero protagonista dell’arredo: una semicurva laccata bianca lucida costituisce il basamento della nuova struttura sormontata da un’altra semicurva orientata in modo differente e rivestita da legno spazzolato, sbiancato e verniciato a poro aperto. Un fine top in Corian chiude la differente stratificazione. La contrapposizione tra materiali diversi e forme diverse danno luogo ad un delicato equilibrio pronto ad accogliere il cliente nel migliore dei modi.

Ogni centimetro è stato sfruttato al massimo, senza dimenticare la cabina autoanalisi, racchiusa in un elegante box di vetro sabbiato con porta a battente, dagli arredi essenziali e confortevoli. La zona smistamento e galenico sono posizionate sul fondo della farmacia, non visibile dalla clientela in quanto coperti dalle alte cassettiere. Le pareti perimetrali, il soffitto e il controsoffitto presentano differenti tonalità calde, arricchite ulteriormente da effetti luminosi provenienti da faretti che corrono longitudinalmente lungo l’edificio. Tutti gli arredi sono stati progettati e prodotti secondo design e ingegnerizzazione Pharmacavigar.

Farmacia Valle dei Mocheni

SANT’ORSOLA (TN) – Italy

Pin It on Pinterest

Share This