Da lunedi a venerdì
8.30 - 13 e 14 - 18
Castelbelforte (MN)
Via Bigarello, 1
(+39) 0376 42668
info@pharmacavigar.it

Da Pharmacavigar una speciale BARRIERA PROTETTIVA in plexiglass

Pharmacavigar non vi sta dimenticando e, soprattutto, abbandonando in questo momento di difficoltà nazionale. Ripetiamolo ancora una volta tutti insieme: è importante evitare contatti ravvicinati mantenendo le dovute distanze tra le persone.

Chi più di altri è vicino alla comunità in questo periodo d’emergenza??? I farmacisti. Pharmacavigar vi ringrazia di cuore per lo straordinario lavoro di assistenza e cure che state fornendo in prima linea in questa situazione di emergenza sanitaria.

Ecco che Pharmacavigar propone una speciale BARRIERA PROTETTIVA in plexiglass su misura che consente di proteggere gli operatori al banco dal contatto con il pubblico. Si tratta di una struttura autoportante, leggera alla vista, data la trasparenza del materiale, ma, al tempo stesso, resistente e durevole nel tempo.

Le dimensioni del pannello sono realizzate ad hoc in base al tipo di banco prescrizione, in altre parole è adattabile a qualsiasi situazione. Il prodotto è facilmente assemblabile in autonomia e verrà direttamente spedito nel vostro negozio preservandone l’integrità. Il montaggio non rappresenta un problema!!! Le nostre barriere sono assemblabili ad incastro senza necessità di attrezzi. Non preoccupatevi per il futuro utilizzo di questa barriera, che potrebbe sembrare una soluzione unicamente temporanea dovuta all’emergenza.

Diversamente, si potranno studiare soluzioni alternative e su misura per trasformare questo elemento funzionale in un complemento d’arredo all’interno del linguaggio estetico della farmacia.

Speriamo di poter aiutare nel nostro piccolo le condizioni di lavoro critiche nelle farmacie. Chissà che un piccolo aiuto da parte nostra, insieme a quello di tanti altri, possa risolvere un enorme problema nazionale. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci alla mail: commerciale@cavigar.it o direttamente contattando il numero di telefono 0376 42668.

#andratuttobene !!!

Pin It on Pinterest

Share This