Da lunedi a venerdì
8.30 - 13 e 14 - 18
Castelbelforte (MN)
Via Bigarello, 1
(+39) 0376 42668
info@pharmacavigar.it
Adolfo Panfili

Aver paura fa male. Il chirurgo Adolfo Panfili spiega perché e come contrastarla

La paura agisce sul sistema nervoso, e lo indebolisce. Ecco perché bisogna mantenere la giusta qualità della vita anche in questo periodo d’emergenza.

Il Chirurgo ortopedico, Adolfo Panfili, lo spiega nel video che troverete qui sotto. Grazie alla sua lunga esperienza lavorativa e il suo lunghissimo curriculum di valenza internazionale e uomo di grande cultura, ascoltiamo le sue parole in merito al periodo d’emergenza che tutto il popolo italiano sta vivendo. È anche presidente dell’AIMO, Associazione Internazionale di Medicina Ortomolecolare di cui è il fondatore.

È stato allievo del doppio premio Nobel Linus Pauling, inventore della medicina Ortomolecolare. Il Professor Panfili ha rivisitato ed ampliato questa scienza fondendola con altre scienze e tecniche fra cui l’uso delle cellule staminali. È il primo chirurgo ad aver effettuato in Italia interventi di chirurgia robotica mini invasiva in ortopedia con il sistema Mazor.

È, inoltre, autore di numerosi libri: per Tecniche Nuove ha scritto, Medicina Ortomolecolare, La dieta pH, Il dente avvelenato, e molti altri volumi.

E, per contribuire a modo nostro all’emergenza virus, Tecniche Nuove offre fino al 31 marzo consegna gratuita per ordini di qualsiasi importo

Pin It on Pinterest

Share This