Da lunedi a venerdì
8.30 - 13 e 14 - 18
Castelbelforte (MN)
Via Bigarello, 1
(+39) 0376 42668
info@pharmacavigar.it

 

CASTELNUOVO – Valsugana (TN) – Italy

Farmacia Comunale Dott. Roberti

La location è l’incantevole paesaggio trentino, ma inaspettatamente, il locale allestito oltre ad avere finiture massicce del legno e lavorazioni soprattutto a misura, è un misto di elementi tradizionali che guardano al futuro.

Infatti questa nuova farmacia si affida all’automazione e ad un sofisticato magazzino robotizzato che utilizza schermi digitali non solo come elementi di promozione, ma utilizzabili dagli stessi clienti-pazienti per il ritiro veloce dei farmaci con la ricetta medica. I display touch collocati all’interno e all’esterno della farmacia, consentono un approccio immediato, oltre ad essere presenti 3 display per la vendita digitale a retrobanco.

Entrando l’atmosfera è molto calda: le pareti perimetrali sono scaldate da doghe a tutta altezza in rovere naturale, sapientemente assemblate nella nostra falegnameria, intervallate da doghe laccate bianche lucide e mobiletti senza maniglie in alternanza in questi due materiali. Scenografiche e sinuose, che suggeriscono all’utente i percorsi per arrivare ai banchi prescrizioni, le gondole curvilinee con cristalli trasparenti.

I banchi sono forme dinamiche e curve laccati bianchi nel frontale con un piano di legno che crea un dolce volume, inaspettato ma piacevole.

Nota originale e creativa l’albero sagomato in legno in piccoli listelli nella parete curva della dermocosmesi. I volumi dei controsoffitti creano una geometria che sottolinea gli arredi in pianta, incastonando faretti e barre led nei dislivelli, oltre corpi luminosi sospesi in elegante tessuto.

Farmacia Comunale Dott. Roberti

CASTELNUOVO (TN) – Italy

Pin It on Pinterest

Share This