Da lunedi a venerdì
8.30 - 13 e 14 - 18
Castelbelforte (MN)
Via Bigarello, 1
(+39) 0376 42668
info@pharmacavigar.it

 

BORETTO (RE) – Italy

Farmacia Santa Croce

Una farmacia luminosa e di forte impatto, che abbraccia il cliente con il suo arredo in legno caldo e laccatura bianca opaca.

La scatola del locale si presenta con un pavimento in gres porcellanato grigio chiaro in contrasto con le pareti color tortora scuro e le pareti lignee. Dall’ingresso l’impatto visivo è armonioso e gioca sulle scaffalature che si susseguono in un’esposizione del category ben ordinata, su ripiani in cristalli leggeri su fondali laccati bianchi riquadrati da una cornice sottile che include le scritte merceologiche in spessore. I mobiletti con cassetti dal frontale liscio e bianco risultano delicate presenze funzionali e contenitive.

Il banco prescrizioni è caratterizzato da un’unica shape sinuosa curvilinea, che si spezza morbidamente per delimitare le postazioni di lavoro, interrotta al centro da un poggia-borse estetico. Attrattiva è la gondola semicurva, in legno di rovere naturale, che delimita in modo interessante lo spazio espositivo. Caratteristica di forte comunicazione è la vetrina a forma di croce illuminata da strip led, spazio espositivo fruibile e di forte richiamo semantico. Completano l’arredo le illuminazioni sospese antropomorfe, gli spot orientabili e le luci indirette posizionate sui muri radenti per enfatizzare lo spazio e i prodotti.

Una farmacia che racchiude in modo discreto anche le cassettiere di specialità, il gallenico e la cabina dell’autoanalisi: spazi e destinazioni sapientamente studiati da Pharmacavigar.

Farmacia Santa Croce

BORETTO (RE) – Italy

Pin It on Pinterest

Share This