Parafarmacia Sarti – Aeroporto Catullo
Pharmacavigar progetta e realizza la nuova Parafarmacia dell’Aeroporto Valerio Catullo di Verona a Villafranca. Un locale “Last Minute Pharma” presso l’importante scalo veronese, uno spazio di cinquanta metri quadri arredato e corredato in maniera moderna e accattivante, ubicato all’interno della galleria oltre il Check – In e quindi in zona rilassante anche solo per ingannare i tempi d’attesa.
Tutti i montanti delle scaffalature sono verniciati bianchi e i ripiani sono in cristallo trasparente, poggiati su pareti tinteggiate grigio taupe e avorio, intervallati da una colonna rivestita di carta da parati a geometrie astratte nelle sfumature del carta da zucchero e azzurro-grigio. Il pavimento è un caldo legno di rovere tinto grigio e il soffitto è corredato da un anello in materiale ignifugo in pendant con il colore delle pareti che dispone di faretti ad incasso per illuminare la zona centrale del locale.
Completano la zona di arredo il piccolo banco vendita rivestito in vetro retrolaccato bianco con top in vetro trasparente e una zona di retro servizio con mobili ad ante. Sul fondo del locale è stata ricavata un piccolo retro di servizio.
Un progetto in cui Pharmacavigar ha avuto modo di realizzare un arredo curato anche se lo spazio espositivo è sì modesto, ma ricco di attenzioni e accorgimenti tecnici ed estetici.